Frosty Wall
Impianto di refrigerazione
Gruppo frigorifero con funzionamento tramite compressore trascinato dal motore, unità condensante installabile sulla parete della cella isotermica del veicolo ed unità evaporante posizionata a soffitto. Questi modelli sono studiati espressamente per le condizioni di lavoro più gravose e sono dotati di componenti dimensionati per garantire durata e funzionalità. Il design è concepito per ottimizzare la capacità di scambio del condensatore, garantendo le massime prestazioni alle temperature più elevate. Gli evaporatori apportano un abbondante flusso d’aria, assicurando rapidi tempi di discesa della temperatura. Il comando digitale è di semplice utilizzo e si integra facilmente all’interno dell’abitacolo.
Disponibile in versioni di differente potenza e con refrigerante R134a oppure con gas R452A. La possibilità di scegliere l’impianto con diverso gas refrigerante permette il raggiungimento delle migliori prestazioni in funzione della temperatura di trasporto desiderata.
Progettato per veicoli dotati di celle isotermiche di piccole, medie e grandi dimensioni fino a 3,5 t. Installabile anche su veicoli dotati di climatizzatore. Ideale per il trasporto a 0°C o a -20°C di alimenti, medicinali e altri prodotti a temperatura controllata.
DISPONIBILE IN 12V / 12-400V
La gamma Frosty
La gamma Frosty è composta da gruppi frigoriferi idonei alla refrigerazione di veicoli commerciali isotermici coibentati di piccole e medie dimensioni (max. 26 m3) sia a temperature positive che negative, con compressore trainato dal motore del veicolo oppure elettrico. Gli impianti sono modulari e configurabili mediante un’ampia gamma di accessori, che varia a seconda delle diverse esigenze di utilizzo.
È possibile configurare più di 50 modelli per custodire la qualità delle merci durante la consegna.
La gamma Frosty è indicata per trasporto di alimenti freschi e surgelati e altri prodotti che necessitano di temperatura controllata sopra e sotto lo zero durante la consegna.
Con Frosty i tuoi prodotti viaggiano alla giusta temperatura sopra e sotto lo zero.